Fable 3

L'ultimo capitolo dell'amatissima serie di giochi di ruolo per pc Fable sta per arrivare. La data di uscita di questo gioco realizzato dalla Lionhead Studios e prodotto dalla Microsoft Game Studios è attesa per il 2011, mentre la versione per Xbox 360 è già disponibile.
A proposito della versione per Xbox 360, vi informiamo che è disponibile una limited edition, un cofanetto contenente una moneta con il simbolo della gilda ed un mazzo di carte da poker sulle quali sono rappresentati i personaggi del gioco.

Fable 3 è un mix tra il gioco di ruolo e quello d'azione: se è vero che durante il gioco dovrete prestare molta attenzione a come far crescere le abilità del protagonista e avete la possibilità di cambiare il corso della storia, è vero anche che in alcuni momenti dovrete dimenticare ogni strategia ed immergervi in combattimenti di pura azione.

Questo videogioco si distacca molto dai classici giochi di ruolo in cui la trama si svolge in un modo classico: in Fable III arriverete a sedere sul trono di Albion a circa metà del gioco: nel tempo rimanente sarà vostro compito difendere e mantenere ben salda la posizione conquistata.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Fable 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PC allora date un'occhiata anche a Dragon Age 2, World of Warcraft: Cataclysm, Dungeon Siege 3, Arcania: A Gothic Tale, Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati, Two Worlds II e Rift: Planes of Telara.

Top week

Gli articoli più letti questa settimana sono: test drive unlimited 2, metro 2033, pes 2010 pc, farm frenzy 3 e trine.