DC Universe Online

DC Universe Online PCDC Universe Online è un gioco di ruolo multiplayer online basato sull'universo dei fumetti della DS che vi permetterà di impersonare uno dei supereroi in una battaglia senza fiato. Questo gioco picchiaduro per pc, realizzato dalla WBIE e prodotto dalla Sony Online Entertainment, uscirà i primi di novembre.

DC Universe Online uscirà sia per PC che per PS3 e sta già riscuotendo un grande interesse sia da parte dei videogiocatori che dagli appassionati di fumetti.
Una delle caratteristiche più importanti di questo gioco è la possibilità di creare il vostro supereroe e di combattere al fianco di personaggi del calibro di Superman, Batman e Wonder Woman.

Non solo con DC Universe Online potrete scegliere quale supereroe dei fumetti impersonare, ma le modalità di gioco arena si svolgeranno in luoghi che gli appassionati di comics ben conoscono, come ad esempio la bat-caverna.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di DC Universe Online, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi picchiaduro per PC allora date un'occhiata anche a Shank, Watchmen: The End Is Nigh Part 2 e Watchmen: The End Is Nigh.

Games of the week

Ecco le ultime recensioni pubblicate: FIFA 11, Dungeon Fighter Online, Zombie Shock, Dead Nation, Syphon Filter: Logan's Shadow, Kingdoms of Camelot, Dead Space Ignition, Batman: The Brave and the Bold, The Treasures of Montezuma.