Operation Flashpoint: Red River

Operation Flashpoint: Red River è ambientato in uno scenario geopolitico contemporaneo e si sviluppa in 3 distinti atti. La data di uscita di questo gioco sparatutto della Codemasters non è ancora stata ufficializzata, ma è prevista per il 2011.

State pronti perchè Red River si preannuncia essere un titolo che farà fare il salto di qualità alla serie Operation Flashpoint, portandola a ritagliarsi una sua fetta di mercato. Lo scorso anno Dragon Rising ha raggiunto, infatti, la seconda posizione tra i giochi più venduti nel Regno Unito.
Benchè il realismo sia sempre uno dei punti chiave di questa serie, questa volta i suoi creatori hanno voluto concentrarsi anche su altri fattori, tra i quali la spettacolarità, l'estetica e l'accessibilità.

Un aspetto che noterete subito è che in Operation Flashpoint: Red River è stata fatta una cura maniacale dei dettagli, in particolare per quanto riguarda i veicoli: non saranno solo gli agenti atmosferici a sporcarli o a rovinarli, ma saranno anche personalizzati dai soldati stessi, ad esempio con poster di ragazze seminude o con IPod.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Operation Flashpoint: Red River, mentre qui sotto, non appena uscirà, vi mostreremo il video con il trailer di questo gioco per PC.

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PC allora date un'occhiata anche a Red Faction: Armageddon, Front Mission Evolved, Brink, Homefront, Call of Duty: Black Ops, FEAR 3 e Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier.

Games of the week

Qui di seguito potete leggere tutte le recensioni che abbiamo pubblicato negli ultimi giorni: Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team, Trine 2, Madden NFL 11, FrontierVille, DeathSmiles, Shaun White Skateboarding, Camp Rock: The Final Jam, MapleStory, Angry Birds.