Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

La serie di giochi sparatutto a squadre creata dalla Ubisoft, Ghost Recon, ritorna con un nuovo titolo in cui, tra le altre cose, potrete utilizzare avanzatissimi prototipi di armi. La data di uscita per questo videogioco per PC è attesa per questo autunno.

Una delle altre novità di Ghost Recon: Future Soldier è la possibilità di affrontare le missioni in modalità cooperativa. In alternativa vi segnaliamo comunque che l'intelligenza artificiale che regola i movimenti dei vostri compagni è stata ulteriormente migliorata.

A vostra disposizione avrete, tra le altre cose, anche una cappa mimetica costituita da tante piccolissime telecamere che hanno la funzione di ingannare il vostro nemico e di rendere quasi del tutto invisibile la vostra presenza.

Sempre in Ghost Recon: Future Soldier potrete dotarvi di un esoscheletro che avrà la funzione di facilitarvi il compito nel trasporto di un quantitativo maggiore di armi e proiettili e vi permetterà anche di compiere acrobazie umanamente impensabili.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Ghost Recon: Future Soldier, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Lost Planet 2, Crysis 2, Lead and Gold, Breach, Deus Ex 3: Human Revolution, Medal of Honor e Dead Space 2.