Deus Ex 3: Human Revolution

Deus Ex 3: Human Revolution PCAlla Eidos stanno lavorando al terzo capitolo della serie di giochi di fantascienza Deus Ex. Questo nuovo ed attesissimo videogioco si chiamerà Deus Ex: Human Revolution e la data di uscita di questo gioco sparatutto fantascientifico in prima persona è prevista per settembre 2010.

Deus Ex 3: Human Revolution, come si può ben vedere anche dal video qui sotto, è stato ispirato anche dalla figura mitologica di Icaro ed è stato presentato per la prima volta al Game Developers Conference di quest'anno. I cretori di questo gioco hanno desiderato creare un gioco che fosse il massimo dal punto di vista della grafica e che si differenziasse il più possibile dal classico gioco già visto.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Deus Ex 3: Human Revolution tratte dal primo trailer di questo gioco che potete vedere per intero nel video qui sotto:



Se vi piacciono i giochi sparatutto in prima persona per pc allora date un'occhiata anche a Medal of Honor, Dead Space 2, S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat, Metro 2033, Interstellar Marines, Battlefield: Bad Company 2 e BioShock 2.