Battlefield: Bad Company 2

Battlefield: Bad Company 2 PCBattlefield: Bad Company 2 vi coinvolgerà in distruzioni complete, guerre tra mezzi pesanti e di aria, giochi di squadra, il tutto in un vasto ambiente, terreno di gioco di questo gioco di guerra moderna. Questo gioco sparatutto in prima persona per pc è stato realizzato dalla Dice e prodotto dalla Electronic Arts. L'uscita di Battlefield: Bad Company 2 è attesa per il 5 marzo.

In Battlefield: Bad Company 2 tornerete ad indossare i panni di Preston Marlowe uno dei membri della Bad Company, il gruppo di uomini formato dai peggiori elementi dell'esercito americano.

Una nuova minaccia terroristica è alle porte e voi dovrete fare di tutto per fermarla: in Battlefield: Bad Company 2 non dovrete preoccuparvi di preservare nulla, ma distruggerete tutto ciò che incontrerete senza nessuna pietà, nè per il nemico, me per l'ambiente.

Il realismo ed il coinvolgimento in Battlefield: Bad Company 2 sono stati ulteriormente aumentati, anche grazie alla presenza di una intelligenza artificiale migliorata che farà muovere i vostri alleati, ma anche i vostri avversari, in modo molto logico e attento.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Battlefield: Bad Company 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi sparatutto in prima persona per PC allora date un'occhiata anche a BioShock 2, Aliens vs. Predator, Operation Flashpoint: Dragon Rising, Darkest of Days, Section 8, CrimeCraft e Raven Squad: Operation Hidden Dagger.