Metro 2033

Metro 2033 PCMetro 2033 è un gioco sparatutto e fantascientifico per pc ambientato in un mondo post apocalittico distrutto da guerre nucleari. In questo gioco sono ben miscelati elementi di azione, horror e di ruolo. La data di uscita di questo gioco della THQ è fissata per il 19 marzo 2010.

Da Metro 2033 ci si aspetta molto, soprattutto grazie alle sue atmosfere cupe e ad una storia davvero coinvolgente ideata magistralmente dalla 4A Games.

A causa delle terribili guerre nucleari che fanno da prologo a Metro 2033, gli uomini sono confinati a vivere nel sottosuolo. Un gruppo di persone si è appunto insediata nei cunicoli di una metropolitana moscovita e solo i più coraggiosi di loro si avventurano in superficie alla ricerca di beni preziosi per la vita dei loro compagni.

Metro 2033 è un gioco molto lineare e questo per pura scelta dei loro creatori che hanno voluto fare in modo di accompagnare i giocatori in un'esperienza quasi cinematografica e assolutamente coinvolgente, in cui anche il minimo dettaglio è stato curato.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Metro 2033, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Interstellar Marines, Battlefield: Bad Company 2, BioShock 2, Aliens vs. Predator, Operation Flashpoint: Dragon Rising, Darkest of Days e Section 8.