Civilization V

Civilization V PCIl nuovo capitolo della serie di giochi strategici Civilization sta per arrivare. Questo gioco per pc è prodotto dalla 2K Games, mentre alla sua realizzazione sta lavorando la Firaxis Games. La data di uscita di Civilization V è prevista per l'autunno 2010.

Le novità presenti in Civilization V saranno tantissime: questo gioco, infatti, sarà migliore rispetto al precedente titolo sotto molti punti di vista, a cominciare al nuovo motore grafico studiato appositamente per questo gioco.

Il nuovo sistema di combattimenti e la possibilità di interagire ancora di più con l'azione, rendono Civilization V ancora più coinvolgente e stimolante.

Nuove armi e scenari ancora più realistici rendono la scelta di una buona strategia di attacco ancora più decisiva.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Civilization V, mentre, appena ne saremo in possesso, qui sotto vi faremo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per PC.

Se vi piacciono i giochi di strategia per pc allora date un'occhiata anche a Warhammer 40,000: Dawn of War II - Chaos Rising, Starcraft II: Legacy of the Void, Elemental: War of Magic, Hotel Giant 2, Supreme Commander 2, Napoleon: Total War e Cities XL.