The Secret World

The Secret World PCSe siete amanti del brivido allora girovagate all'interno di The Secret World, vi aspetta un mondo popolato da mostri leggendari e creature malefiche. The Secret World è un gioco di ruolo online per pc creato dalla Funcom. Per la sua data di uscita, però, dovremo aspettare ancora parecchio: forse questo videogioco verrà rilasciato il prossimo anno.

Se pensate che le più occulte superstizioni siano solo tali, allora vi ricrederete giocando a The Secret World in cui tutto ciò sarà realtà ed il mondo sarà invaso da tenebrose forze del male.

Scegliete il vostro personaggio appartenente ad una delle società ancora segrete di The Secret World e iniziate la vostra lotta contro le forse del male senza barriere: questa battaglia, infatti, avrà dimensioni mondiali. Uno dei luoghi in cui andrà in scena questo gioco per pc sarà il New England.
A Kingsmouth, una tranquilla cittadina nella costa atlantica degli Stati Uniti, qualcosa di terribile sta per accadere. Voi sarete tra i pochi sopravvissuti ed il vostro obiettivo sarà appunto quello di trovare il modo di respingere queste forze del male e liberare la Terra.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The Secret World, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Venetica, Final Fantasy XIV Online, Star Trek Online, Divinity 2: Ego Draconis, The Witcher 2: Assassins of Kings, Risen e Mass Effect 2.