Star Trek Online

Star Trek Online PCStar Trek Online è un gioco online per pc in grado di supportare la presenza contemporanea di tantissimi giocatori (MMOPRG). Questo gioco è prodotto dalla Atari e la sua data di uscita è prevista per i primi giorni di febbraio.

La saga di Star Trek tornerà nel 2010 in grande stile: oltre all'attesissimo film ai cinema, sarà la volta anche di Star Trek Online.

La prima scelta che dovrete affrontare all'inizio di Star Trek Online sarà quella relativa alla etnia di cui desiderate far parte: Vulcan, Bolian, Umani, Trill, Bajoran,Andorian o Tellarite. Ma non è finita qui: il vostro personaggio, infatti, sarà incline all'apprensione di una delle professioni principali che potrete scegliere tra Scienziato, Ingegnere, Pilota, Medico e Sicurezza.

All'inizio di Star Trek Online vi verrà assegnata una piccola navicella spaziale che col tempo potrete upgradare scegliendo tra le categorie presenti: Incrociatori, Scorte e Vascelli Scientifici. Non pensiate comunque di poter comandare già da subito la vostra nave: all'inizio, infatti, sarete semplicemente membri dello staff.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Star Trek Online, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di ruolo online per pc allora date un'occhiata anche a Aion, Star Wars: The Old Republic, Soul of the Ultimate Nation, Dragon Ball Online, Cloudnine, The Lord of the Rings Online: Siege of Mirkwood e Champions Online.