Aion: Tower of Eternity

Aion pcAion: Tower of Eternity il titolo di un gioco di ruolo online per pc molto atteso in cui le divinità si sfidano per avere il controllo assoluto del cielo e della terra. L'uscita di questo gioco prodotto dalla NCSoft è prevista per questo autunno.

Una delle prime cose che saltano all'occhio vedendo queste prime immagini è l'elevato dettaglio grafico e l'intensa atmosfera che si respire.

I programmatori di Aion: Tower of Eternity hanno sviluppato questo gioco per pc tenendo ben presente che non tutti possiedono computer super potenti e con schede grafiche nuovissime. Per tale motivo hanno realizzato un gioco di ruolo in grado di poter girare sulla maggior parte dei pc oggi in circolazione.

La scelta e la customizzazione fino ai minimi dettagli del proprio personaggio è un altro dei punti di forza di Aion.

Il coinvolgimento del giocatore in Aion è totale: alcuni spezzoni video, infatti, narrano anche la storia del personaggio scelto e vi permettono di capire meglio il suo passato.

Dopo avervi mostrato queste bellissime immagini di Aion: Tower of Eternity, vogliamo farvi vedere anche il trailer di questo gioco fantasy per pc:



Se vi piacciono i giochi di ruolo online per pc allora non potete perdervi neppure Guild Wars 2, Huxley: The Dystopia, Warhammer Online, Chronicles of Spellborn, Champions Online, Diablo III e Mass Effect 2.