Alan Wake

Alan Wake PCAlan Wake è un survival horror ambientato nel nordovest dell'America. L'uscita di questo gioco thriller per pc prodotto dalla Microsoft Games Studios non è ancora stata ufficializzata.

Le caratteristiche principali di Alan Wake sono l'atmosfera e la suspance che si respirano durante tutto il gioco e la caratterizzazione e la profondità dei personaggi.

Come spesso accade Alan Wake, il protagonista di questa storia, non era preparato a quello che gli sarebbe capitato e quella che doveva essere una vacanza distensiva insieme alla moglie si rivelerà un incubo.

In Alan Wake saranno presenti anche scene durante il giorno sebbene ciò che accade durante la notte sia molto più pauroso e ricco di colpi di scena.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Alan Wake, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Vi mostriamo, infine, il video con il gameplay di Alan Wake:



Se vi piacciono i giochi di avventura per pc allora date un'occhiata anche a Batman: Arkham Asylum, Resident Evil 5, Assassin's Creed II, The Saboteur, Prototype, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction e Lego Indiana Jones 2.