Final Fantasy XIV Online

Final Fantasy XIV Online PCLa versione MMORPG (massively multiplayer online role-playing) di Final Fantasy XIV Online per pc sta per arrivare: la sua uscita è attesa per il 2010.

Attualmente Final Fantasy XIV Online si trova nella fase beta di test durante la quale i giocatori possono già partecipare. La versione beta per PS3, invece, sarà disponibile più avanti.

Collocare sulla linea temporale Final Fantasy XIV Online risulta molto difficile: alsuo interno, infatti sono presenti aspetti fantasy, medioevali e di fantascienza. E', in pratica, un mondo tutto a sè, e tutto da scoprire.

I classici punti di esperienza dei personaggi sono stati aboliti ed al loro posto verrà utilizzata una nuova tecnica per tenere traccia della maturazione dei personaggi.
Le missioni da compiere in Final Fantasy XIV Online saranno davvero tante e non macheranno di certo le battaglie su larga scala in cui i personaggi potranno inserirsi e tirarsene fuori in qualsiasi momento.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Final Fantasy XIV Online, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi multiplayer online per pc allora date un'occhiata anche a The Secret World, Star Wars: The Old Republic, Aion, Project V13 (Fallout MMORPG), Star Trek Online, Huxley: The Dystopia, Champions Online e Dragon Ball Online.