Lego Indiana Jones 2

Lego Indiana Jones 2 PCLego Indiana Jones ritorna con una nuova avventura. L'uscita di questo gioco di avventura per pc è prevista per il 17 novembre. Tra le novità introdotte ci sarà anche un editor per creare i propri livelli.

In Lego Indiana Jones 2 verranno principalmente narrate le vicende dell'ultimo film della saga ma non saranno pochi i riferimenti ai precedenti film di Indiana Jones.

Le migliorie grafiche, sia per quanto riguarda le ambientazioni che per le animazioni dei personaggi, sono notevoli. L'umorismo classico di Lego Indiana Jones non mancherà comunque mai.

Nella modalità multiplayer lo schermo può essere diviso in due e questo darà più libertà di azione ai due giocatori. La frusta in Lego Indiana Jones 2 non mancherà di certo, ma questa non sarà l'unico oggetto che potrete utilizzare duranti le fasi cruciali dell'azione.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Lego Indiana Jones 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di avvenntura per pc allora date un'occhiata anche a Machinarium, Mini Ninjas, Prison Break, The Secret of Monkey Island: Special Edition, Art of Murder: Cards of Destiny, CSI: Deadly Intent e The Path.