The Witcher 2: Assassins of Kings

The Witcher 2: Assassins of KingsAnche se le informazioni relative a The Witcher 2: Assassins of Kings sono ancora davvero poche, si sa che i creatori di The Witcher, il pluripremiato gioco di ruolo per pc stanno lavorando a questo nuovo titolo che, a differenza del precedente, dovrebbe uscire anche per console.

Questo nuovo titolo sarà caratterizzato da una vasta ampiezza e complessità: è uesto il motivo per cui i tempi di attesa per vedere finalmente The Witcher 2: Assassins of Kings non saranno così brevi.

La storia di The Witcher 2: Assassins of Kings sarà ancora più intrigante e ricca rispetto al titolo precedente, il video e le immagini pubblicate a scopo dimostrativo rappresentano solo un piccolo aspetto di questo gioco per pc.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The Witcher 2: Assassins of Kings, mentre qui sotto vi facciamo vedere anche la video intervista ai creatori di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Risen, Dragon Age: Origins, Mass Effect 2, Diablo III, League of Legends: Clash of Fates, The Last Remnant e Time of Shadows.