Fairytale Fights

Fairytale Fights PCQuesto gioco platform è molto colorato, comico, ma anche molto violento! Vedrete i personaggi delle fiabe sotto una nuova luce. Questo gioco d'azione per pc è prodotto dalla Playlogic e dalla Game Factory ed uscirà nel 2010.

Tecnicamente questo gioco è superbo, il divertimento è garantito grazie anche alla possibilità di giocare in 4.

Per farvi capire subito di cosa si tratta ecco alcuni trofei che vengono assegnati in questo gioco: uno quando ucciderete a mani nude più di 250 nemici, un altro quando avrete fatto versare più di 10 mila galloni di sangue, un altro, infine, quando avrete fatto a fettine Pinocchio.

Dimenticate la povera Cappuccetto Rosso indifesa che cammina nel bosco: in effetti anche qui c'è chi vuole farle la pelle, ma con un coltello da cucina in mano e tutte le altre armi che avrà a disposizione, a temere dovrebbero essere quei mostriciattoli!

Qui sopra vi abbiamo mostrato in anteprima alcune immagini di Fairytale Fights e qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi d'azione per pc allora date un'occhiata anche a Star Wars The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition, G-Force, Dark Void, Highlander, Battlefield Heroes, X-Men Origins: Wolverine e Tom Clancy's HAWX.