Divinity 2: Ego Draconis

Divinity 2: Ego Draconis PC
Divinity 2: Ego Draconis è un gioco di azione e di ruolo per pc prodotto dalla DTP Entertainment in collaborazione con la Larian Studios che uscirà i primi di gennaio 2010.

Sono passati 50 anni dal ritiro delle truppe di Damian e tutto faceva pensare che di lui nessuno avrebbe più sentito parlare, ma in Divinity 2: Ego Draconis la pace sembra in pericolo.

La componente del gioco d'azione è una delle novità più evidenti di Divinity 2: Ego Draconis. Impersonerete un cacciatore di draghi e vivrete incredibili avventure fantasy.

La narrazione di Divinity 2: Ego Draconis non sarà così lineare come si potrebbe pensare: durante il gioco sarete costretti a prendere delle decisioni che si ripercuoteranno durante tutta questa avventura. Da cacciatore di draghi diventerete voi stessi un dragone.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Divinity 2: Ego Draconis, e qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Risen, Dragon Age: Origins, Mass Effect 2, Alpha Protocol, Diablo III, League of Legends: Clash of Fates e The Last Remnant.