Interstellar Marines

Interstellar Marines PCInterstellar Marines è un gioco di fantascienza e sparatutto in prima persona per pc in cui vestirete i panni di un soldato appena arruolato nelle Forze Speciali. La Zero Point Software è al lavoro di questo nuovo videogioco la cui data di uscita non è ancora stata confermata.

Interstellar Marines è nato da un progetto iniziato nel 2000 dalla Zero Point che, nella decisione se stravolgere questa loro idea iniziale per sottostare al volere di una casa di produzione che la avrebbe finanziata, ha deciso di continuare il videogioco rimanendo indipendente.

Interstellar Marines ha inizio su una base militare spaziale sul pianeta Marte ed inizierete ben presto a fare i conti con i nemici, sia umani che alieni.

La Zero Point rilascerà più avanti una versione beta giocabile grazie alla quale potremmo conoscere maggiori dettagli a riguardo di questo atteso videogioco.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Interstellar Marines, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per PC allora date un'occhiata anche a Battlefield: Bad Company 2, BioShock 2, Aliens vs. Predator, Operation Flashpoint: Dragon Rising, Darkest of Days, Section 8 e CrimeCraft.