The Sims 3: Ambitions

The Sims 3: Ambitions PCIn The Sims 3: Ambitions i protagonisti di questa serie di giochi di vita virtuale tanto amata si dedicheranno a nuove professioni come l'inventore, lo scultore, il tatuatore e tantissime altre. La data di uscita di questo gioco per pc è prevista per Giugno.

In questa nuova espansione di The Sims 3 potrete coronare i vostri sogni e le vostre ambizioni intraprendendo una brillante carriera lavorativa.

Tra le professioni 'eroiche' che potrete svolgere in The Sims 3: Ambitions ci sono anche quelle del vigile del fuoco, dell'investigatore privato e del dottore.

The Sims 3: Ambitions vuole essere in grado di mostrarvi come ognuno di questi mestieri può essere ricco di soddisfazioni: anche il mestiere più scontato in questo gioco sarà emozionante, caotico, impegnativo e stimolante.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The Sims 3: Ambitions, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di vita virtuale per PC allora date un'occhiata anche a The Sims 3: Loft Stuff Pack, The Sims 3 World Adventures, The Sims 2 e The Sims 3.