The Sims 3 World Adventures

The Sims 3 World Adventures PCWorld Adventures è la prima espansione per The Sims 3 e vi porterà in giro per il mondo in un'avventura attraverso la Cina, l'Egitto e la Francia. L'uscita dell'espansione di questo gioco di vita virtuale per pc è prevista per la metà di novembre.

Con The Sims 3 World Adventures potrete vivere nuovissime avventure: imparare arti marziali, innamorarvi a Parigi, esplorare antiche tombe.

I giocatori di The Sims 3 World Adventures possono sfidarsi su internet alla ricerca di tesori nascosti e condividere tra loro le rispettive culture.

Tesori nascosti, sarcofagi e mummie assassine saranno il vostro pane quotidiano in Egitto. Come se non bastasse dovrete fare i conti anche con le maledizioni.
The Sims 3 World Adventures sarà disponibile, solo però nel 2010, anche per IPhone e IPod Touch.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The Sims 3 World Adventures, mentre qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di vita virtuale per pc allora date un'occhiata anche a The Sims 3, The Sims 2 Seasons, The Sims Life Stories, The Sims 2 Apartment Life, The Sims 2: FreeTime, The Sims: Castaway Stories e The Sims 2: Bon Voyage.

2 Responses so far.

  1. ma quando uscirà il gioco per il pc?? non ho capito

  2. alice96 says:

    ma quanto costa il gioco per pc?