Homefront

Homefront è un gioco sparatutto per pc con una storia molto intensa e coinvolgente ambientato nel futuro 2027. Questo videogioco è realizzato dalla Kaos Studios e prodotto dalla THQ; la sua data di uscita però non è stata ancora confermata.

I creatori di Homefront hanno realizzato questo gioco immaginando un futuro in cui l'America, colpita da una forte crisi, perde gran parte del suo potere politico. Di contro si assiste ad una vertiginosa ascesa della Corea del Nord che pone proprio il continente americano uno dei suoi obiettivi espansionistici. L'attacco degli asiatici è studiato molto bene conoscendo i limiti del suo avversario: attraverso un enorme impulso elettromagnetico mengono messi fuori uso cellulari, radio, computer e quant'altro, seminando il caos nella nazione.

L'invasione di San Francisco è solo il primo passo: l'obiettivo della Corea del Nord è quello di arrivare fino alla costa ovest dell'America. Questo è il tragico scenario di guerra a cui dovrete assistere in Homefront: gli Stati Uniti attaccati proprio sul loro territorio!

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Homefront, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per PC allora date un'occhiata anche a Call of Duty: Black Ops, FEAR 3, Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier, Lost Planet 2, Crysis 2, Lead and Gold e Breach.