Metal Gear Solid: Rising

Metal Gear Solid: Rising rappresenta una forte innovazione rispetto agli altri titoli di questa gloriosa serie di giochi. Questo attesissimo gioco di azione e avventura per pc prodotto dalla Konami non ha però ancora una data di uscita certa.
L'azione sarà alla base di questo nuovo Metal Gear Solid: Rising; il protagonista Raiden, infatti, attraverso una particolare tecnica con cui è molto abile, farà a fettine i suoi avversari e successivamente ne preleverà la spina dorsale.

L'attesa di Metal Gear Solid: Rising è molto forte, anche se i suoi sviluppatori, almeno per il momento, non hanno svelato ancora gran chè sulla loro creazione. Per loro stessa ammissione sono ancora in una fase sperimentale e quindi sbilanciarsi adesso sarebbe controproduttivo.

Col passare del tempo dalla Konami giungono sempre più notizie riguardo a questo capolavoro annunciato, innanzitutto una riguardante il gameplay: vestendo i panni di Raiden, e come buona norma per ogni ninja che si rispetti, dovrete muovervi sempre nell'ombra ed evitare il più possibile di essere al centro dell'attenzione.
In Metal Gear Solid: Rising incontrerete vecchie conoscenze che hanno caratterizzato questa serie di giochi molto amata e, almeno per quanto riguarda la versione per PS3, potrete persino contare sul pieno supporto del 3D.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Metal Gear Solid: Rising, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC in cui farete assaggiare ai vostri nemici la vostra affilata spada in grado di affettare veramente qualsiasi cosa vogliate:



Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Lara Croft e il Guardiano della Luce, Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati, Crysis 2, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Dead Space 2 e Just Cause 2.