Shogun 2: Total War

Shogun 2: Total War PCShogun 2: Total War ritorna in Giappone durante l'epoca del Feudalesimo. A questo gioco storico di strategia per pc sta lavorando la Creative Assembly in collaborazione con la Sega. La data di uscita di questo videogioco non è ancora stata annunciata, ma è prevista per il 2011.

In Shogun 2: Total War è di scena un Giappone suddiviso in tanti clan. Se vorrete diventare uno shogun allora dovrete impegnarvi afondo, non solo con l'utilizzo delle forze militari, anche anche attraverso la diplomazia e scelte economiche strategiche.

Shogun 2: Total War uscirà solo nella versione per pc, dieci anni dopo il precedente titolo, con una intelligenza artificiale notevolmente migliorata, soprattutto per quanto riguarda le tattiche di guerra.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Shogun 2: Total War, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di strategia per PC allora date un'occhiata anche a Frozen Synapse, Civilization V, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Chaos Rising, Starcraft II: Legacy of the Void, Elemental: War of Magic, Hotel Giant 2 e Supreme Commander 2.