Victoria II

Victoria II PCVictoria II è un grandioso gioco di strategia per pc ambientato nell'era del colonialismo del 19esimo secolo. La data di uscita di questo videogioco è prevista per il 13 agosto.

Coloro che hanno giocato a Victoria, il precedente titolo uscito nel 2003, sanno perfettamente come sia dettagliato e intricato questo gioco di strategia ambientato nell'epoca Vittoriana. Rispetto al gioco precedente, questa volta è stato dato meno spazio all'azione militare e assegnata più importanza alla politica e alle strategie politiche per il mantenimento della pace.

Victoria II è certamente un gioco in cui l'aspetto strategico prende il sopravvento su quello grafico come voi stessi potete vedere da queste immagini dalla grafica un po' datata.

Sono 8 gli aspetti che dovrete gestire nella vostra avventura in Victoria II: la produzione, il bilancio, la tecnologia, la politica, la popolazione, il commercio, la diplomazia e la milizia.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Victoria II, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di strategia per PC allora date un'occhiata anche a Shogun 2: Total War, Frozen Synapse, Civilization V, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Chaos Rising, Starcraft II: Legacy of the Void, Elemental: War of Magic e Hotel Giant 2.