Dungeon Siege 3

Grazie agli input della Gas Powered Games, gli originali svilulppatori di questo gioco, la Obsidian Entertainment sta lavorando al prossimo titolo della serie di Dungeon Siege. La data di uscita di questo nuovo gioco di ruolo per PC non è ancora stata però definita.

Sarà possibile giocare a Dungeon Siege 3 sia con il pc che, per la prima volta per questa serie, con la PS3 e la Xbox 360. Questo nuovo videogioco avrà tra le sue caratteristiche principali, un nuovo gameplay collaborativo in multyplayer, una storia ancora più ricca e profonda ed una vasta possibilità di personalizzare il proprio personaggio.

Questa nuova avventura avrà luogo, ancora una volta nel regno di Ehb, in cui l'equilibrio dei poteri si è nuovamente rotto. Combatterete questa battaglia schierandovi in una delle fazioni presenti e dovrete piegare le sorti del destino a vostro favore.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Dungeon Siege 3, ma ancora non siamo in grado di farvi vedere un primo trailer di presentazione di questo atteso gioco per PC.

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Arcania: A Gothic Tale, Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati, Two Worlds II, Rift: Planes of Telara, TERA: The Exiled Realm of Arborea, Fallout: New Vegas e The Secret World.