Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati

Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati è il titolo del prossimo ed attesissimo titolo per PC ispirato dalla omonima e celeberrima trilogia cinematografica. In questo videogioco solcherete i mari in un mondo aperto tutto da esplorare e scoprire. Questo gioco per pc è realizzato dalla Propaganda Games e prodotto dalla Disney Interactive Studios e la sua data di uscita è attesa per questo inverno.

Gli artefici di questa avventura e del vostro destino in Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati sarete voi stessi. Non si tratta infatti unicamente di un gioco di azione, ma sono presenti anche tinte del gioco di ruolo, ad esempio nella personalizzazione della vostra nave e nelle decisioni che dovrete prendere durante il gioco.

In genere succede che tutti i giochi ispirati a celebri film si rivelano poi essere delle complete delusioni; Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati, invece, vuole essere un'eccezione a questa regola ed essere un po' come un parco dei divertimenti in cui gli appassionati del film possono vivere un'avventura di ampio respiro ambientata negli stessi luoghi e con le stesse atmosfere dei Pirati dei Caraibi. Per quanto riguarda la storia narrata, questo gioco si posiziona prima delle vicende narrate nella trilogia cinematografica.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con altre scene di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Crysis 2, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Dead Space 2, Just Cause 2, Alan Wake e James Cameron's Avatar: The Game.