James Cameron's Avatar: The Game

Avatar PCQuesto attesissimo gioco per pc ispirato all'omonimo film di James Cameron è stato realizzato dalla Ubisoft ed uscirà i primi di dicembre. E' addirittura dal 1995 che Cameron aveva avuto l'idea di realizzare Avatar, ma ha dovuto aspettare il tempo necessario affinchè la tecnologia avanzasse in modo tale da consentirgli di mettere in pratica le sue idee visionarie.

Avatar non sarà un semplice gioco d'azione, ma conterrà temi importanti come la difficoltà della comunicazione tra razze diverse, l'uccisione di intere popolazioni e culture e la forza dell'amore. Questo gioco è ambientato nel futuro in cui la razza umana viaggia nello spazio per colonizzare nuovi pianeti dai quali ottenere importanti risorse per sopravvivere.

La razza dei Na'vi, però, si ribella all'oppressione degli umani e da inizio alla ribellione. Alcuni ingegneri riescono nella realizzazione di Avatar, ovvero di cloni della razza Na'Vi controllati però da uomini. Il fine di questa creazione è quello di riuscire a comunicare con gli indigeni e cercare, attraverso la diplomazia, di bloccare sul nascere l'immininte guerra. Il destino è quindi più che mai legato proprio a questi Avatar.

In Avatar potrete quindi giocare utilizzando 2 stili molto diversi: quello iper tecnologico umano e quello più aggressivo e tribale del Na'Vi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di James Cameron's Avatar: The Game, mentre qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di azione per pc allora date un'occhiata anche a Star Wars The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition, Dark Void, Highlander, KrabbitWorld Origins, Battlefield Heroes, X-Men Origins: Wolverine e Ghostbusters The Video Game.