Arcania: A Gothic Tale

Arcania: A Gothic Tale PCIl nuovo titolo di questa serie di giochi di ruolo per pc sta per arrivare. La data di uscita di Arcania: A Gothic Tale è prevista per questo autunno.

Arcania Gothic è una serie di giochi immeritatamente poco apprezzata e conosciuta che sforna titoli sin dal 2001. Questa avventura è ambientata in un mondo fantasy assai scuro. Con Arcania: A Gothic Tale le cose sembrano destinate a cambiare: nuovo sviluppatore, la Spellbound, nuovo eroe, nuova storia e possibilità di giocare a questo gioco anche con PS3 e Xbox 360.

In Arcania: A Gothic Tale vestirete i panni di un pastore senza nome che ha assistito alla devastazione dell'isola in cui viveva causata dall'incursione violenta e sanguinaria del re Rhobar III e che ha procurato la morte dei tuoi familiari ed amici.

La prima sensazione di Arcania: A Gothic Tale è che il gameplay sia molto intuitivo ed i controlli molto semplici e pratici: ad alcuni di voi che hanno giocato a Arcania Gothic 3 forse sarà infatti capitato di essere colpiti a morte dai mostri mentre si stava tentando di prendere ed ingerire una pozione per la guarigione.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Arcania: A Gothic Tale, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PC allora date un'occhiata anche a Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati, Two Worlds II, Rift: Planes of Telara, TERA: The Exiled Realm of Arborea, Fallout: New Vegas, The Secret World e Venetica.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    Ragazzi ke bello!!!!!!!!!Nn vedo l'ora di giocarci!!!!!!!!
    La storia è unica ma la grafica è sempre stata il punto debole, ma cn questo capitolo anke quella sembra fantastica!!!!!
    Cia a tutti e buon game su gothic 4