Two Worlds II

Two Worlds II PCTwo Worlds II è un gioco di ruolo per pc molto atteso creato dalla SouthPeak Games e la cui data di uscita in Italia è prevista per il 17 settembre.

La squadra che ha realizzato Two Worlds II è come numero il doppio rispetto a quella del precedente titolo: i produttori, infatti, hanno voluto sviluppare questo gioco, oltre che per il pc, anche per le console PS3 e Xbox 360, senza per questo togliere tempo ed energie allo sviluppo della trama del gioco.

Il sistema delle classi in Two Worlds II non sarà vincolante: i giocatori, infatti, potranno durante il gioco segliere liberamente attraverso quali abilità far progredire il proprio personaggio. Queste scelte saranno fondamentali visto il nuovo sistema di combattimento ancora più intenso e spettacolare.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Two Worlds II, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Rift: Planes of Telara, TERA: The Exiled Realm of Arborea, Fallout: New Vegas, The Secret World, Venetica, Final Fantasy XIV Online e Star Trek Online.