Lara Croft e il Guardiano della Luce

Lara Croft e il Guardiano della Luce è il titolo della nuova avventura di Lara che uscirà, per la gioia di tutti i suoi fans, questa estate. Questo gioco per pc è stato realizzato dalla Crystal Dynamics e prodotto dalla Square Enix.

Gli amanti di questa serie di giochi non rimarranno certamente delusi: tra le novità di Lara Croft e il Guardiano della Luce, infatti, vi segnaliamo la presenza di un numero superiore di nemici ed un gameplay ancora più vario e ricco di enigmi e trabocchetti da scoprire.

In Lara Croft e il Guardiano della Luce dovrete aiutare Lara a sconfiggere Xoxolt, una creatura malvagia che è riuscita a liberarsi dallo specchio magico in cui era stata imprigionata.
Il gioco prevede due differenti modalità: a singolo giocatore ed in cooperazione: in questa avventura, infatti, non sarete soli, al vostro fianco avrete l'antico guerriero Totec.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Lara Croft e il Guardiano della Luce, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di avventura per PC allora date un'occhiata anche a The Whispered World, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Just Cause 2, Twin Sector, Alan Wake, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction e Lego Indiana Jones 2.