FEAR 3

FEAR 3 PCFEAR 3 è un gioco poco adatto a chi soffre di cuore, un mix tra il paranormale e l'horror in uno sparatutto in prima persona ricco di combattimenti molto intensi, con una narrazione avvincente ed una modalità di gioco in cooperazione: una degna prosecuzione di una serie di giochi di grande successo. La data di uscita di questo videogioco è prevista per questo autunno.

Impersonando un super soldato agguerrito senza paura, con l'aiuto di un fantasma che mette i brividi ma è pieno di poteri, siete pronti per tuffarvi in questa nuova avventura di FEAR 3: una modalità di gioco in cooperazione davvero paurosa!

I protagonisti di FEAR 3 sono Point Man e Paxton Fettel; per chi non avesse giocato al primo titolo di questa serie di giochi sparatutto per pc, ricordiamo che Paxton Fettel possedeva enormi poteri telepatici ma li utilizzava per massacrare persone innocenti. Point Man era un soldato molto valoroso e gli venne affidato il compito di porre fine a questa strage e di eliminare Paxton Fettel, nonstante i due fossero fratelli. Alla fine Point Man riuscì nel suo compito, ma a quanto pare Paxton Fettel, seppure nelle sembianze di un fantasma, è ritornato.

Non si tratta quindi di una semplice modalità di cooperazione: al vostro fianco, infatti, avrete lo spettro del vostro compagno e, allo stesso tempo, antagonista fratello. La tensione derivante dal passato che c'è stato tra i due fratelli e i poteri paranormali di Fettel rendono questo gioco unico nel suo genere.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di FEAR 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier, Lost Planet 2, Crysis 2, Lead and Gold, Breach, Deus Ex 3: Human Revolution e Medal of Honor.