Call of Duty: Black Ops

La Treyarch sta lavorando al nuovo titolo della serie Call of Duty ambientato in diversi paesi colpiti dalla guerra fredda. La data di uscita per questo gioco psaratutto per pc è prevista per il 9 novembre.

Call of Duty: Black Ops vi farà vivere alcuni segreti dell'esercito americano durante il periodo delle guerre fredde, passando da un continente all'altro, terreno di scontri storici come, per esempio, il Vietnam.

Call of Duty 7 è caratterizzato dal classico "corri e spara", tanto amato dai fans di questa serie di giochi, miscelato con nuove e diverse opzioni di gioco. L'interesse dei creatori di questo gioco, infatti, oltre all'azione ed alla tensione del fuoco nemico, è quello di far trasparire ciò che storicamente è accaduto e come questi avvenimenti sono stati recepiti dalla popolazione.

Una delle caratteristiche che più spicca in Call of Duty: Black Ops è la teatralità: nulla è stato lasciato al caso. Le ambientazioni e le azioni emotivamente molto forti e coinvolgenti fanno da cornice a questo ennesimo successo che questa serie di giochi campione di incassi saprà sicuramente cogliere.

Qui sorpa vi abbiamo mostrato alcune immagini di Call of Duty 7, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



La Activision di sta preparando a dovere per il lancio di Call of Duty: Black Ops: la cifra investita per lo sviluppo e la campagna di marketing di questo gioco, infatti, è ad oggi la più alta in assoluto per quanto riguarda questa casa produttrice di videogiochi. Inutile dire che le aspettative di successo per quanto riguarda le vendite sono molto alte.

La passione per gli zombi ha contagiato anche i creatori di Call of Duty: Black Ops: è ufficiale, infatti, la notizia che all'interno di questo attesissimo gioco sarà presente anche una modalità zombi in cui dovrete farvi largo tra una miriade di non morti.

Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a FEAR 3, Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier, Lost Planet 2, Crysis 2, Lead and Gold, Breach e Deus Ex 3: Human Revolution.