Disciples 3: Renaissance

Con Disciples 3 potrete impersonare un Signore di una delle fantastiche razze di Nevendaar e lottare per imporre il vostro dio come la divinità dominante. Questo gioco fantasy di strategia per pc è stato realizzato dalla Akella e prodotto dalla Kalypso. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la metà di luglio.

Rispetto al titolo precedente, le novità in Disciples 3: Renaissance sono davvero moltissime, non solo per il fatto che la software house che l'ha realizzato è nuova, ma lo è anche il motore grafico del gioco, ora completamente in 3D.

Le razze presenti in Disciples 3: Renaissance, tra le quali possiamo scegliere in quale fila schierarci, sono 3: l'Impero, formata in prevalenza da esseri umani, la Legione dei Dannati, di cui fanno parte demoni di varia natura e i Nobili Elfi. Questa caratteristica fornisce al gioco la possibilità di essere giocato più di una volta avendo sempre spunti nuovi ed interessanti.

Ovviamente in questo gioco non poteva essere presente solo la modalità campagna a singolo giocatore, in Disciples 3: Renaissance, infatti, grande spazio è stato assegnato alle tante modalità di gioco online in multiplayer in cui saranno di scena epiche battaglie per il dominio di Nevendaar.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Disciples 3: Renaissance, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di strategia per pc allora date un'occhiata anche a Victoria II, Shogun 2: Total War, Frozen Synapse, Civilization V, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Chaos Rising, Starcraft II: Legacy of the Void e Elemental: War of Magic.

One Response so far.

  1. Mario says:

    Bello
    Questo è un vero classico