Darkspore

Darkspore è un gioco di ruolo online di fantascienza e azione. Questo gioco per PC è stato sviluppato dalla Maxis e prodotto dalla Electronic Arts; la sua data di uscita è prevista per febbraio 2011.

Spore è stato un gioco di ruolo rivoluzionario di cui tutti hanno almeno sentito parlare: il suo gameplay innovativo permetteva ai giocatori di creare tantissime diverse specie di forme aliene e di interagire tramite esse con gli altri utenti. Darkspore, se vogliamo, è un po' il lato oscuro di questo suo predecessore: gli scontri senza esclusione di colpi, infatti, saranno il sale di questo nuovo titolo.

Un'antica razza onnipotente chiamata Crogenitors che creò tutti i dna viventi dell'universo stava lavorando ad una forma di dna esponenziale, estremamente potente ma anche instabile. Un ambizioso membro di questo di questo gruppo sconosciuto decise di unire tale dna con il suo e di creare così un'armata di potentissimi mostri. Con questo esercito fece fuori gran parte dei Crogenitors, ma alcuni di loro, i più eroici, decisero di unirsi e di fronteggiarli in battaglia.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Darkspore, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Fable 3, Dragon Age 2, World of Warcraft: Cataclysm, Dungeon Siege 3, Arcania: A Gothic Tale, Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati e Two Worlds II.

Games of the week

Per rimanere sempre aggiornati date un'occhiata alle ultime recensioni che abbiamo pubblicato: Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Warhammer 40,000: Space Marine, Major League Baseball 2K10, PetVille, Mindjack, Sonic Colors, Crazy Pig, Flyff e Precious Touch.