Aion: Assault on Balaurea

Aion: Assault on Balaurea è il seguito del precedente gioco di ruolo per pc sviluppato dalla NCSoft e vedrà i giocatori coinvolti ancora di più nell'azione, il destino del mondo, infatti, sarà determinato dalle loro scelte. Questo gioco fantasy online uscirà i primi di settembre.

Le novità presenti in Assault on Balaurea saranno tante: 5 nuovi livelli, con la possibilità quindi di arrivare fino al livello 55, centinaia di nuove missioni e due mondi completamente nuovi e tutti da esplorare.

In Aion: Assault on Balaurea sono presenti due diverse campagne a singolo giocatore che hanno, come obiettivo primario, quello di esporre la storia del videogioco al giocatore, facendogliela vivere in prima persona.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Aion: Assault on Balaurea, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PC allora date un'occhiata anche a Darkspore, Fable 3, Dragon Age 2, World of Warcraft: Cataclysm, Dungeon Siege 3, Arcania: A Gothic Tale e Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati.

Games of the week

Questi sono gli altri giochi che abbiamo recensito questa settimana: WWE SmackDown vs. Raw 2011, F1 2010, MLB 10: The Show, Treasure Isle, Hunted: The Demon's Forge, Raving Rabbids: Travel in Time, L'Apprendista Stregone, Gunz Online e Archetype.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    non solo è stata aggiornta una nuova zona ma è stata migliorata anche quella attuale, aggiungendo alcune migliorie che accrescono la giocabilità collettiva, devo dire che che la Grafica Aion è stupenda e supera a tanti giochi di ruolo ed è ricco di azioni,libertà di movimenti e molto originale. Per l'occasione Paysafecard mette in palio 10 carte dal valore di 10€, per partecipare al concorso basta visitare il sito e rispondere ad una semplicissima domanda.