World of Warcraft: Cataclysm

La Blizzard sta lavorando ad una nuova espansione di World of Warcraft, che si chiamerà, appunto, Cataclysm: al suo interno saranno presenti nuovi mondi e nuove razze. La data di uscita dell'espansione di questo gioco per PC è attesa per quest'anno anche se la data ufficiale non è stata ancora stabilita.

La quantità di nuovi contenuti in World of Warcraft: Cataclysm si preannuncia sbalorditiva: la versione beta di questo gioco conteneva più del triplo di contenuti rispetto alla precedente Wrath of the Lich King. Nuovi mondi, nuove razze, nuove sfide ed una rivisitazione e correzione di alcuni aspetti del gioco attuale.

Le modifiche attuate dai programmatori della Blizzard a World of Warcraft sono state tali da consentire l'ambientazione dei nuovi protagonisti del gioco e da implementare numerose richieste che in questi anni sono state avanzate dai fan di questa serie di giochi fantasy che senza dubbio è la più conosciuta e seguita al mondo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di World of Warcraft: Cataclysm, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con l'anteprima dell'espansione di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PC allora date un'occhiata anche a Dungeon Siege 3, Arcania: A Gothic Tale, Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati, Two Worlds II, Rift: Planes of Telara, TERA: The Exiled Realm of Arborea e Fallout: New Vegas.