Test Drive Unlimited 2

Test Drive Unlimited 2 unisce la modalità di gioco a singolo giocatore con quella in multiplayer in un mondo dinamico con contenuti unici e sfide mozzafiato. Questo gioco di corse per PC è stato realizzato dalla Eden Games e prodotto dalla Atari. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la seconda metà di settembre.

Sul comparto tecnico di Test Drive Unlimited 2 non si discute; anche per quanto riguarda i contenuti questo gioco promette davvero molto. L'aspetto social e delle sfide online è una delle caratteristiche più attese di questo nuovo titolo: non avrete solo la possibilità si sfidare i vostri amici online, ma anche di condividere con loro la passione per le auto da corsa.

In Test Drive Unlimited 2 è presente anche la modalità di gioco a singolo giocatore, anche se i suoi creatori hanno posto la loro attenzione maggiormente sulla modalità online in multiplayer. Teatro di questo gioco sarà l'isola di Ibiza, riprodotta in maniera molto fedele e caratterizzata da una vastità davvero impressionante, tutta da esplorare.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Test Drive Unlimited 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di corse per PC allora date un'occhiata anche a Need for Speed: World Online, RACE On, DiRT 2, Rage, Need for Speed: Shift e SBK-09 Superbike World Championship.