Lost Horizon

Lost Horizon è un nuovo gioco di avventura grafica del tipo "punta e clicca" per pc. Questo videogioco è stato realizzato dalla Animation Arts e prodotto dalla Deep Silver. La sua data di uscita è prevista per la fine di settembre.

Lost Horizon è ambientato in Tibet nel 1936 ed è stato realizzato dagli stessi creatori di Secret Files, gioco che ha avuto un enorme successo in tutta Europa.

Vestirete il ruolo di Fenton Paddock, un soldato inglese in Cina al quale viene chiesto di partire per scoprire cosa è successo ad una spedizione di cui si sono perse le tracce.

I punti di forza di Lost Horizon sono certamente la grafica di alto livello, la trama e la sceneggiatura che lo rendono incredibilmente coinvolgente. Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di questo atteso gioco per pc, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il relativo trailer:



Se vi piacciono i giochi di avventura per PC allora date un'occhiata anche a The First Templar, Metal Gear Solid: Rising, Lego Harry Potter: Anni 1-4, Lara Croft e il Guardiano della Luce, The Whispered World, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate e Just Cause 2.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    per tutti coloro che piace questo genere direi spettacolare su tutto grafica longevita' enigmi audio video LA PERFEZIONE un signore gioco.