Red Faction: Armageddon

Volition e THQ stanno lavorando al quarto titolo della loro fortunata serie di giochi sparatutto di fantascienza. Tra le novità di questo gioco vi segnaliamo una modalità di gioco online con un universo ancora più vasto ed un gameplay con un potere distruttivo ancora più devastante. La data di uscita di questo gioco per pc è prevista per marzo 2011.

Red Faction: Armageddon è il sequel diretto di Red Faction: Guerrilla ed avrà come protagonista Darius, il nipote di Alec Mason e Samanya. Questo gioco è apparso sin dalle prime immagini molto divertente, grazie anche alla sua potenza distruttiva.

La pace sul pianeta rosso era destinata a durare poco: a causa della distruzione dei macchinari che consentivano di avere un'aria respirabile sulla superfice molto simile a quella della Terra, la popolazione è stata costretta a rifugiarsi nel sottosuolo. Ma non finisce qui, pare proprio che gli alieni invasori abbiamo intenzione di non fermarsi e tentino di entrare anche loto sottoterra. La vita su Marte non è mai stata così dura...

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Red Faction: Armageddon, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per PC allora date un'occhiata anche a Front Mission Evolved, Brink, Homefront, Call of Duty: Black Ops, FEAR 3, Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier e Lost Planet 2.