Dragon Age 2

Dragon Age 2La BioWare sta lavorando al seguito del suo gioco capolavoro tanto acclamato anche dalla critica. La data di uscita di questo nuovo gioco di ruolo fantasy per pc prodotto dalla Electronic Arts è prevista per la prossima primavera.

Le novità in Dragon Age 2 saranno tante: i combattimenti saranno molto più cruenti rispetto al titolo precedente, le ambientazioni ancora più ricche di dettagli e i protagonisti saranno ancora più convincenti.

In Dragon Age 2 vestirete i panni di Hawke, un guerriero le cui gesta sono diventate leggenda e viene considerato un eroe. La narrazione del gioco avviene per bocca di un narratore di fiabe che, come si compete al suo ruolo, tende ad esagerare e ad ingigantire le storie che vi hanno visto protagonista.

Qui sopra vi abbiamo mostrato solo alcuni disegni di Dragon Age 2 in quanto ancora non sono stati pubblicate ne immagini del gioco ne tantomeno sequenze video.

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a World of Warcraft: Cataclysm, Dungeon Siege 3, Arcania: A Gothic Tale, Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati, Two Worlds II, Rift: Planes of Telara e TERA: The Exiled Realm of Arborea.