The First Templar

The First Templar narra le vicende di una fantastica avventura di due uomini alla ricerca del mistero che si cela dietro all'Ordine dei Templari. Questo gioco di avventura per pc è stato realizzato dalla Haemimont e prodotto dalla Kalypso. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la primavera del prossimo anno.

The First Templar è ambientato durante il Medioevo in Europa e narra l'ascesa della leggendaria società segreta dei Cavalieri Templari istituita per portare a termine la ricerca del leggendario Santo Graal.

The First Templar narra anche l'avanzata di una nuova minaccia per l'intera Europa, l'Inquisizione spagnola che, attraverso l'arma della paura opprime i popoli con intimidazioni ed esecuzioni improvvise giustificate da motivi di eresia.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The First Templar, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di avventura per PC allora date un'occhiata anche a Metal Gear Solid: Rising, Lego Harry Potter: Anni 1-4, Lara Croft e il Guardiano della Luce, The Whispered World, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Just Cause 2 e Twin Sector.