Torchlight 2

Torchlight 2 vi permetterà di vivere nuove avventure nel mondo di Torchlight insieme ai vostri amici. Questo gioco di azione e di ruolo per pc è stato sviluppato e prodotto dalla Runic Games. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la primavera del 2011.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Torchlight 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Aion: Assault on Balaurea, Darkspore, Fable 3, Dragon Age 2, World of Warcraft: Cataclysm, Dungeon Siege 3 e Arcania: A Gothic Tale.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cabela's North American Adventures, NBA 2K11, Jak and Daxter: The Lost Frontier, FishVille, Vanquish, We Sing: Robbie Williams, Mystery Tales of Time Travel, Land of Chaos Online e Worms.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Dead Space 2, Mafia II e Bioshock Infinite.