Dove scaricare le demo di Fifa 11, Pro Evolution Soccer 2011 e di tanti altri giochi per pc

Se siete tra coloro ai quali non basta leggere una recensione o vedere un filmato del trailer o del gameplay di un gioco ma volete assolutamente provarlo prima di pensare all'acquisto allora questo articolo è dedicato a voi.
Per quanto riguarda i giochi di calcio per pc, c'è una lotta che perdura da anni tra i fans di FIFA e quelli di PES, ma qual'è il migliore? Semplice, provateli entrambi scaricando gratuitamente le varie demo. Lo potete fare collegandovi al sito di Gamesurf in cui potete trovare una lista aggiornata dei più nuovi giochi per pc.
Ecco la lista completa dei giochi per pc più recenti di cui potete scaricare la demo: Gothic 4: Arcania, Fifa 11, Pro Evolution Soccer 2011, R.U.S.E., LEGO Harry Potter, SBK X, Split/Second: Velocity, Runaway: A Twist of Fate, Just Cause 2 e Dark Void.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NBA 2K11, FIFA 11, It Girl, Spider-Man: Shattered Dimensions, Need for Speed: Hot Pursuit, Tinker Bell and the Great Fairy Rescue, Divine Souls, Start the Party e Predators.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Fifa 11, Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, F1 2010 e Pro Evolution Soccer 2011.