End of Nations

End of Nations porta i giochi di guerra ad un livello finora mai visto unendo il genere strategico in tempo reale con un mondo online di battaglie interconnesse fra loro. Questo gioco di strategia in tempo reale per pc è stato sviluppato dalla Petroglyph e prodotto dalla Trion Worlds. La data di uscita di questo videogioco è prevista solo per il 2011.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di End of Nations, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di strategia per PC

Se vi piacciono i giochi di strategia per pc allora date un'occhiata anche a R.U.S.E., Disciples 3: Renaissance, Victoria II, Shogun 2: Total War, Frozen Synapse, Civilization V e Warhammer 40,000: Dawn of War II - Chaos Rising.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: EyePet, Il Signore degli Anelli: L'avventura di Aragorn, Critter Island, Wii Party, Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura, Granado Espada, Killzone 3 e Sonic the Hedgehog 2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Call of Duty: Black Ops, Gran Turismo 5, Halo: Reach, Pro Evolution Soccer 2011 e F1 2010.