Bulletstorm

Il nuovo e attesissimo sparatutto della Electronic Arts sta arrivando: la data di uscita di questo gioco di fantascienza sviluppato dalla Epic Games è prevista per la fine di febbraio 2011.
Bulletstorm è il gioco ideale per tutti coloro che non amano estenuanti ricerche in giro per territori da esplorare, ma che hanno un sacco di soddisfazione nell'eliminare brutalmente ogni nemico che gli si presenta davanti.

Bulletstorm è un gioco non così serio come potrebbe sembrare: il suo protagonista, infatti, è un pirata dello spazio con il vizio del bere e che, tradito dai suoi compagni, si trova in un pianeta anticamente fiorente, ma ad oggi covo di alieni e criminali. Con l'aiuto della sua compagna dovrà trovare il modo per andarsene da questo pianeta per vendicarsi del torto subito.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Bulletstorm, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi sparatutto per PC

Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Operation Flashpoint: Red River, Red Faction: Armageddon, Front Mission Evolved, Brink, Homefront, Call of Duty: Black Ops e FEAR 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rapala Pro Bass Fishing 2010, Scooby-Doo! and the Spooky Swamp, City of Wonder, NHL 11, Michael Jackson The Experience, I giochi per Nintendo DS più scaricati da torrent a Settembre, I giochi fantasy online più attesi del momento, Kung Fu Rider e Giochi del momento per cellulari Samsung.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Gran Turismo 5, F1 2010, Fallout: New Vegas e Pro Evolution Soccer 2011.