Gods & Heroes: Rome Rising

Gods & Heroes: Rome Rising PCGods & Heroes: Rome Rising è un gioco fantasy online multiplayer in cui vestirete i panni di un eroe ai tempi dell'antica Roma e dovrete reclutare altri guerrieri e manovrare mostri della mitologia per riuscire a salvare la vostra amata città. Questo gioco di ruolo per pc è stato creato dalla Heatwave Interactive e la sua data di uscita è prevista per la prossima estate.
Per la precisione Gods & Heroes: Rome Rising era un progetto che era stato abbandonato quasi 3 anni orsono e poi è passato in mano alla Heatwave Interactive decisa di poter a termine l'opera incompiuta. Il progetto è senza dubbio molto ambizioso anche per quanto riguarda la possibilità di essere accompagnati nella vostra avventura da altri guerrieri da voi assoldati.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Gods & Heroes: Rome Rising, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a The Elder Scrolls V: Skyrim, Torchlight 2, Aion: Assault on Balaurea, Darkspore, Fable 3, Dragon Age 2 e World of Warcraft: Cataclysm.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game, Dead Space 2, Gray Matter e Dying for Daylight.
In precedenza abbiamo parlato anche di Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush, Mount & Blade: With Fire and Sword, LittleBigPlanet 2 e Empires At War .