The Darkness II

The Darkness II è uno dei giochi per pc più attesi del momento: si tratta di un gioco di fantascienza sparatutto in prima persona sviluppato dalla Digital Extremes e prodotto dalla 2K Games. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la fine dell'anno.
Questo gioco non è particolarmente adatto per i deboli di stomaco: la violenza a grandi quantità, infatti, è uno degli ingredienti principali di The Darkness II. Da subito ci sia accorge come il livello di design sia molto elevato e come si è scelti di sacrificare il realismo estremo per dare più un'impronta in stile fumetto a questo gioco.

In The Darkness II impersonerete un violento e spietato killer carico di rabbia e di poteri demoniaci. L'arsenale a vostra disposizione sarà di tutto rispetto anche se i combattimenti corpo a corpo non sono certamente avari di sadiche soddisfazioni.
Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The Darkness II, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi sparatutto per PC

Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Duke Nukem Forever, Bulletstorm, Operation Flashpoint: Red River, Red Faction: Armageddon, Front Mission Evolved e Brink.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Glory of Rome, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Test Drive Unlimited 2, Trackmania: Build to Race, Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010, Giochi Fantasy Online: I migliori giochi del momento, Ridge Racer Accelerated e Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre.