Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Siete pronti a vivere questa nuova avventura di Harry Potter? Questa volta più che mai la vita di Harry è in pericolo e dovrete dare il meglio di voi stessi per superare questo gioco fantasy sparatutto per pc creato dalla Electronic Arts e in uscita nei prossimi giorni.
Questo gioco si ispira al settimo film della serie cinematografica di Harry Potter e avrà al suo interno, oltre ai nemici presenti in questo episodio, anche alcuni mostri degli episodi precedenti: se non lo avete capito un attimo di respiro farete fatica a concedervelo in questo atteso titolo.

Siete arrivati al momento in cui dovrete passare dalla teoria alla pratica: non avrete più tempo per studiare ed esercitarvi e nessun luogo sarà più sicuro ormai. Di novità in Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 ne vedrete davvero tante: il gameplay e il pubblico a cui questo gioco è dedicato sono di volta in volta più maturi, quello che all'inizio sembrava un mondo fantastico ed incantato ora è una dura realtà in cui la vostra vita sarà in serio pericolo.

Le atmosfere in Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 saranno quindi molto più cupe e gli scontri si faranno entusiasmanti e complessi allo stesso tempo. Nonostante la tensione che si respira, però, scordatevi di assistere a morti violente o a spargimenti di sangue: come da tradizione in questa serie di giochi, infatti, la violenza non fa parte di questo gioco.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi fantasy per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PC allora date un'occhiata anche a Rift: Planes of Telara, TERA: The Exiled Realm of Arborea, Fallout: New Vegas, The Secret World, Venetica, Final Fantasy XIV Online e Star Trek Online.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Ys: The Oath in Felghana, Pro Evolution Soccer 2011, Ravenwood Fair, MorphX, Supermarket Mania, Fantasy Tennis Season 2, MySims SkyHeroes, Game Dev Story.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Killzone 3, Dead Space 2, Batman: Arkham City e Gears of War 3.