Alice: Madness Returns

Alice: Madness Returns PCAlice: Madness Returns è il seguito di American McGee's Alice, il gioco per pc uscito nel 2000. Questo gioco di azione e avventura horror per pc è stato sviluppato dalla Spicy Horse e prodotto dalla Electronic Arts. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la primavera del 2011.
Sin da questa immagine avrete certamente capito che dovete scordarvi la dolce fanciulla protagonista della fiaba, questa è una particolare revisitazione.
Lo shock di aver perso i propri genitori ha scosso a tal punto Alice che è stata rinchiusa suo malgrado in una clinica psichiatrica. Una volta uscita e fatto ritorno a Wonderland, però, davanti a sè avrà un modo sull'orlo della completa distruzione, ma per combattere i suoi incubi e vincerli questa appare l'unica via.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Alice: Madness Returns, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di azione per PC

Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Batman: Arkham City, Metal Gear Solid: Rising, Lara Croft e il Guardiano della Luce, Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati, Crysis 2 e Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Split/Second, Jurassic: The Hunted, Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II, Driver: San Francisco, Shadow Harvest: Phantom Ops e Fifa Manager 11.
In precedenza abbiamo parlato anche di Bejeweled 3, FlingSmash, Rapunzel - L'Intreccio della Torre, Legend of Edda, John Daly's ProStroke Golf e Gun Bros.