Batman: Arkham City

Batman: Arkham City è il titolo del nuovo gioco fantasy di azione e avventura per pc sviluppato dalla Rocksteady Studios e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment. Purtroppo i fans di questa serie di giochi dovranno avere molta pazienza: l'uscita di questo gioco, infatti, è prevista per l'inverno del prossimo anno.

Si hanno ancora poche notizie riguardo a questo nuovo Batman: Arkham City, ma pare proprio che in questo gioco per pc sarà finalmente disponibile anche una modalità multiplayer online. La storia narrata nella modalità a singolo giocatore sarà comunque originale e molto avvincente, con protagonisti tutti i cattivi più amati della serie.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini in anteprima di Batma: Arkham City, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di azione per PC

Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Metal Gear Solid: Rising, Lara Croft e il Guardiano della Luce, Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati, Crysis 2, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate e Dead Space 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Invizimals, Rapala Pro Bass Fishing 2010, Millionaire City, Tom Clancy's HAWX 2, Samurai Warriors 3, Pokemon Ranger: Guardian Signs, Mabinogi, EyePet: Move Edition e Zombie Farm.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Dead Space 2 e DMC Devil May Cry.